|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NA] Masterizzatore dvd nero usato o nuovo
Salve come da titolo cerco masterizzatore dvd NERO, preferibilmente pioneer 112d a mano qui a napoli.
valuto anche altro (soprattutto SATA) postate link sul modello preciso se possibile è abbastanza urgente grazie a tutti
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, se ti interessa io vendo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486198
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma è bianco e poi non sei di napoli....preferisco attendere ancora un po'
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
trovato...si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.