|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Classico all' italiana, può lavorare con Lino Banfi...
"ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirò tutto. sono
rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perchè pensavo di scaricare film in prima visione. ho scaricato emule per questo. innanzitutto ci vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che danno al cinema si sentono e si vedono male. non capisco perchè con quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video di qualità dvd almeno. insomma si dovrebbe trovare tutto con qualità eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo? è una vergogna questa telecom. si provveda a distribuire su emule dei film di qualità audio video ottima. cazzo, con quello che si paga! io comunque disdico per adesso, sono deluso. abbiamo propio uno stato di merda. " Fonte: http://groups.google.com/group/free....654776c4578eda Gli hanno anche risposto! Ahuahaha! Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
che è piu old del bigbang. Forse l'originale, FORSE, era vero, due o tre anni fa. Adesso lo ripostano qua e la ogni tanto per burla ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Old e fake già dall'inizio...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
penso che ora ho ventisei anni... e penso che probabilmente lo lessi per la prima volta quando presi la patente a 18 anni
![]() Penso cmq sia palesemente una burla ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
però è vero.
ma dove sono finiti i rip dei dvd passati ai giornalisti? ![]()
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ooops! Non sapevo che è una notizia vecchia e falsa. Sono nuovo, un pò di pazienza...
![]() Comunque se è vero c'è da mettersi a piangere... |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
penso che sta cosa girasse ai tempi del Vic 20
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ![]()
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
preistorico
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.