|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
A TUTTI I POSSESSORI DI SAMSUNG 206BW
Per caso questo monitor ha nell'osd la possibilità di scegliere tra wide e 4:3? L'opzione Formato nel 215TW si trova nel pannello Immagine dell'osd dopo le opzioni magicbright, personaliz, toni colore, controllo colore ecc.
Potreste gentilmente controllare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao!
Me ne sono interessato ank'io! Purtroppo penso di no! Ho dato una lettura al manuale di istruzioni del 206bw (Preso da sito americano, in quanto su quello italiano non c'è ancora!), e nella spiegazione dell'osd non c'è niente ke riguardi il formato video. Comunque lasciamo l'ultima parola qualcuno ke ha già il monitor. Io lo prenderò nelle prossime settimane, xkè sicuramente è meglio del già ottimo 205bw! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vale la pena passare al 206 se si ha il 205?
sinceramente non ne vedo i motivi-_- io non ho scie o altro quindi i 2ms non sa a cosa possano servirmi ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ma se uno vuole prendere un monitor nuovo, passando da un 17", sicuramente conviene prendere direttamente il 206bw! Visto ke la differenza di prezzo è dell'ordine di 30-40 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anch'io sono interessato a questo monitor!!!ma in ITA nn è ankora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rispondo a tutti:
-nessuna funzione per ridurre a 4:3 fortunatamente con Nvidia si puo fare attraverso i driver. -non so se conviene passare dal 205 io lo sto usando da un giorno e devo dire che come fattezze e eccezionale curato ed un bel design , pero a livello visione diciamo per lavorare al compiuter e troppo luminoso non riesco a regolarlo a dovere, nulla da dire per i film che si guardano a una certa distanza.Infatti mi sembra piu una tv che un monitor , per il momento mi sta uccidendo gliocchi. -è disponibile in italia dalla scorsa settimana io lo ho trovato su PIX****A a 321 euri spero che qualche altro possesore si faccia avanti in modo da confrontarci,su opinioni e regolazioni
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA qualcuno l'ha comprato??
Io sono indeciso tra 19 e 20 bw... Il 206 ha i pixel più piccoli e quindi mi segnalavano il rischi di trovarsi i caratteri troppo piccoli.....qualche foto?? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
wow e' quello che cercavo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi.cè l'ho da una settimana (206bw) la risoluzione come dimensione è la stessa che ho con il monitor del portatile ( 1280x1024) solamente con pezzo laterale in piu arrivando a (1680x1050) la risoluzione nativa del monitor,quindi nulla di cambiato con la dimensione delle scritte e delle icone.Devo invece dire che il monitor tende ad affaticare molto la vista per la grande luminosita che genera (per il momento non ho trovato ancora una regolazione ottimale).Secondo me è molto indicato per la visione dei film ,per quanto riguarda l'uso pc la visione è eccezionale ma per niente riposante come ad esempio sul monitor del mio portatile (acerone 1700).
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sà che sei il primo con questo monitor
![]() Attendiamo una bella recensione e un bel pò di foto ovvimante ![]() Per la luminosità devi abbassarla per riuscire a far riposare un pò gli occhi, anche per il 931bw c'è lo stesso problema. La luninosità sparata alta fà un bell'effetto ottico, ma per l'utizzo di tutti i giorni affatica di molto gli occhi.. Foto..foto..... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche sul 205 cmq c'è lo stesso problema...bello da vedere ma spacca gli occhi.
pensa che lo volevo cambiare apposta.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E IO A LEGGERE I VOSTRI CONSIGLI, samsung il migliore ecc. ecc.
Devo dire la verità in negozio avevo trovato un LG mi pare il 204 completamente nero (invece di nero - argento) contrasto 2000:1 , 5mS forse la visione era un po piu spenta ma non dava fastidio agli occhi come il samsung. se posso vi faccio un po di foto e una piccola recensione ma ho poco tempo.per aiutarmi ditemi cosa volete sapere di preciso cosi mi sara piu facile il lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo so, io prima avevo l'lg ed ora il samsung.
il samsung ha colori migliori ma ti spacca gli occhi. l'lg è un pò piu spento ma non da fastidio alla vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabe ma nn direi che è 1 problema tanto grave questo della luminosita---si puo sempre abbassare
![]() ![]() ![]() rikysat ma nella confezione hai trovato anke il cavo DVI?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il 206 si trova a Roma?
se abbassi la luminosità non si vede piu bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato ad abbassare la luninosità? Se vuoi prendere spunto da questa mega recensione del fratello minore: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398012 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1398012&page=4 ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
buono il prezzo del monitor (per chi è di Roma), si nella scatola c'era il cavo DVI,VGA,RETE,CDROM, ISTRUZIONI e naturalmente il monitor, la base ha un semplicissimo sistema per essere tolta. il design e bellissimo per i miei gusti non fa una pecca.L'unica cosa ribadisco la luminosità chiamiamola non riposante ( si risolve molto lavorando in uno spazio luminoso) e forse il tastino di accesione anchesso retroilluminato da una luce blu un po fortina.Spero di farvi delle foto , comunque ribadisco per chi è abituato a lavorare su un 17" 1280x1024 la risoluzione è la stessa solamente che ti ritrovi 9,5 Cm di piu lateralmente,spero di essermi spiegato.
Oggi lo provo a collegare con il mio dvd attravereso il cavo HDMI-DVI, il mio lettore da in uscita tutti gli standard HD quindi vi faro sapere, ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie per la tua celere risposta..un altra cosa ma il monitor è uguale a un 17" solo che è di 10 cm + lungo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
monitor samsung 206BW 43 x 27 cm risoluzione 1680x1050
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.