|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
monitor che fa spegnere il pc..
Salve a tutti...ho un nuovo problema,me ne capitano di tutti i colori per ora..ho axquistato un nuovo monitor lcd lg w2042s e praticamente dopo circa 10 minuti di utilizzo il pc si spegne..poi se rimetto il mio monitor plug and play il pc nn si spegne...cosa devo fareeee????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ma si spegne il pc o si spegne il monitor? Controlla bene, quando si spegne il monitor, se il pc è acceso, perchè è improbabile che un monitor influisca sullo spegnimento di un computer.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Lo so in effetti la cosa è strana...si spegne proprio il pc!!!!praticamente nn riesco a installare i driver e come se fosse sempre alla ricerca del driver..se vado da gestione periferiche e gli do il percorso esatto del driver che è quello esatto del cd lui nn lo trova..se faccio ricerca automatica nn lo trova,e dp un po di ricerca il pc si spegne..e su gestione periferiche ho sempre il monitor come periferica sconosciuta col punto interrogativo..!!!e se provo dal pannello di controllo installazione guidata driver mi dice che nn e in corso un altra installazione di driver anche se io nn so facendo nulla...help
La consulente Noemi Wedding organizza matrimoni in Italia e all'estero. Ultima modifica di warm87 : 16-09-2016 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora ho notato che si spegne se gioco oppure se provo ad installare i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.