|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Overclock Schede Madri
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho azzeccato il tema giusto al posto giusto,
![]() Vorrei chiedere il parere di chi sicuramente è più esperto di me nel campo. Sono da tempo, affezionato cliente di AMD e ASUS per quanto riguarda gli assemblaggi dei miei PC, ma ultimamente ho scoperto, anche grazie ai forum, che attualmente Intel con Pentium la dicono un po più lunga di AMD e vorrei affacciarmi per la prima volta alla realtà Intel. Quello che chiedo è; per un processore dual core Pentium, quali sono oggi le marche e i modelli che danno la possibilità di aumentare il voltaggio di core del processore e della ram per poter aumentare la velocità complessiva del PC? So che alcune schede ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh dipende cosa intendi per capitale...
io consiglierei dfi,gigabyte,asus con chipset intel... ottimo rapporto qualità prezzo per la asus p5n-e sli con chipset nvidia 650i(scalda na cifra)che porti a casa con 100€ ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao e grazie per la risposta. Beh.. per capitale intendevo dire che volevo stare in un budget di circa 300-350 euro tra mainboard e cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
core duo e6320 e dfi 965p-s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.