|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA+sped] Vendo kit 2x1GB ddr2 800 pc-6400 Samsung nuovo!
Come da titolo vendo un kit 2x1GB dual channel di ram DDR2 800Mhz marchiate Samsung CL5 240 pin.
Il kit è nuovo e ha garanzia a vita direttamente da Samsung. Prezzo: 80,00 euro + spese (5,00 euro in raccomandata)! REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di DAVIBA : 08-06-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[quote=DAVIBA;17455759]Come da titolo vendo un kit 2x1GB dual channel di ram DDR2 800Mhz marchiate Samsung CL5.
Il kit è nuovo e ha garanzia a vita direttamente da Samsung. hai foto? hai fatto oc alle ram, se si fino a quanto sei arrivato?qualche link o altro per rintracciarle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ciao, il kit è nuovo e non ho fatto prove di oc...le ho solo testate per verificarne il corretto funzionamento. La sigla sulle ram è K4T51083QC-ZCL7
Qst è il link direttamente al sito samsung: http://www.samsung.com/Products/Semi...K4T51083QC.htm Per le foto appena rientro in possesso della mia digitale ne inserisco qualcuna! ![]() Quote:
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
In coda tuo prezzo hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda sperando ke siano ancora disponibili
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono in attesa del pagamento dall'utente druido. Ti faccio sapere, ciao.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram vendute a druido!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.