|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Il mio giorno fortunato!
Stamattina esco di casa per andare in ufficio e faccio la strada con mia madre, ad un certo punto vedo per terra 10€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A voi è mai capitato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tanto sono falsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
settembre 2003, stavo entrando nel negozio dove avevo comprato l'allora pc nuovo di pacca. Appena giù dal marciapiede, quasi sotto una macchina parcheggiata, ho trovato quattro pezzi da 50€
![]() ![]() devo dire che sono eventi che ti mettono una certa allegria ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io trovai insieme ai miei amici in due giorni diversi 150.000 lire a misano e a rimini
![]() 100.000 la sera al bagno del mc donald's, la mattina dopo 50.000 in spiaggia ![]() abbiamo fatto spesa gratis per tutta la vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
a tipo 13 anni, in un bosco dove ero andato a far castagne, 120 mila lire
![]() ![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq io avevo trovato un portafogli nel bagno della ditta.....e l'ho restituito intatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ecco un 3d da "io ce l'ho più lungo"
![]() ![]() cmq, CHE CHIURLO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una volta ho trovato un pacco di 500€ sul marciapiede
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una volta solo ho trovato 10.000 lire.
e li ho dati ad un barbone. Coaopzpoa
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
100€ davanti a una gelateria frequentatissima. non ci credo ancora
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mai capitato...
solo che davanti casa (prima abitavo in campagna) una volta trovai un bustone di roba bianca. io volevo tenerlo, mia madre invece chiamò la polizia... seguirono 5 ore di domande e cazzi vari... era droga! bha.. avrei potuto sistemarmi per un bel pezzo e invece no! ![]()
![]() |
#13 |
|
nulla, mai trovato nulla
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() del culo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quando ero piccolo facevo (come faccio ancora) i giochi di prestigio ed avevo delle banconote da 10.000 Lire false e che ovviamente avevano solo una scritta da un lato "Fac Simile".
Prendevamo, io ed un mio amico, un filo di nilon e lo attaccavamo ai soldi che mettevamo in mezzo al marciapiede. Noi ci ficcavamo dentro il portone in attesa che qualcuno li notasse... Normalmente la gente ci metteva il piede sopra e si guardava in giro.... ovviamente prima che il loro tacco poggiasse sui soldi noi li tiravamo via... e quelli stavano un sacco di tempo a cercare di capire 'ndò stavano 'sti soldi. Uno, una volta, s'è accorto che i soldi scappavano e gli è corso appresso... io correvo e quello correva dietro i soldi... poi m'ha visto (ma molto poi) e ha capito. Per tornare in-topic io oggi ho perso 30€, una banconota da 10 ed una da 20... ![]()
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Padova
|
Questa è seria. Qui a padova c'è un giro di droga enorme. una sera tardi, dietro ad un cassonetto messo in un angolo di un edificio, c'erano mazzette da 50.000 lire..ad occhio e croce un paio di milioni. io ho buttato l'immondizia e mi sono appostato nelle vicinanze. dopo neanche 2 minuti è arrivato uno con il cappuccio in testa che se li è portati via.
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
liberissimi di non crederci:
un mio amico ha trovato per terra una busta anonima con 1.600€ dentro........ il bello che gli ha spesi offrendo da bere a tutti per la serata. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.