|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Valutazione casio exilim ex-s100
Mi scuso in anticipo con i mod se ho sbagliato sezione,nel caso spostino pure la mia discussione
![]() Purtroppo ho una casio exilim ex-s100( due anni esatti ),che mi dà un errore all'accenzione,roba di firmw., e dato che in rete e sul sito casio non c'è il firmw. di tale fotocamera ho deciso di disfarmene ![]() Purtroppo la garanzia è scaduta pochi giorni fà e mandarla all'unico centro di assintenza casio a Milano ossia Ical ( non so' ce ne son altri ) credo mi costerebbe troppo tra spedizione(ciraca 35E ) e riparazione (roba di poco credo ) ![]() Vi chiedo quindi a quanto potrebbe esser valutata tale fotocamera,in stato estetico perfetto con tutti gli accessori originali compreso scatola. Grazie a tutti
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.