|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
asus p5b, consiglio
Ciao a tutti!
Il mio pc è così composto: Scheda madre asrock p4s61 processore intel celeron 2400 (24x100) alimentatore 400w Hd maxtor 250 GB (7200 rpm) lettore DVD LG 1,5 GB RAM (DIMM1: Melco (512 MB PC3200 DDR SDRAM),DIMM2:MDD1GB-16M-400 (DDR SDRAM) Scheda video:quella integrata sulla scheda madre. Ovviamente la mia priorità era la scheda video,ma poi ho deciso che dovevo rinnovare decisamente più cose! Per il momento (a causa purtroppo di un budget limitato io avevo pensato (da profano) ad una asus p5b e sono sicuro che è conmpatibile con ciò che vorrei comprare in un futuro spero non troppo lontano(intel e6600,2GB RAm DDRII,ecc.), ma temo che non sia compatibile che col mio attuale processore o RAM;Qualcuno può aiutarmi? e se possibile anche smentirmi E se questa configurazione non andasse bene esisterebbe comunque una scheda madre che faccia al caso mio? Ah! io la p5b l'avrei trovata a 90 euro,è un buon prezzo secondo voi?li vale o sarebbe meglio orientarmi su qualcos'altro? Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
no...naturalmente non puoi montare il tuo processore, poichè è su un socket differente dal tuo...
Secondo me l'asus P5b è un ottima mobo e 90 euro sono un ottimo prezzo... a mio parere cerca una vga usata agp per tirare avanti un po.... e poi cambia tutto quando avrai i soldi, inutile cambiare mobo e sceglierne una con pci-exp su un socket ormai morto....
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Infatti immaginavo fosse così!speravo solo qualcuno potesse smentirmi....
ma la RAM almeno per il momento la riuscirei a mantenere? Grazie per la risposta e la rapidità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
NO...
Ora ci sono le ddr2!!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.