|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con rete domestica, troppe cose...
Buon giorno ^^
Allora vi espongo il mio problema, praticamente ho queste cose: Xbox Xbox 360 Wii Router pirelli netgate v2 Access point digicom wavegate11c Praticamente in linea di massima dovrei, riuscire ad utilizzare tutte queste cose contemporaneamente o meglio mi spiego senza dover ogni volta switchare dal pc cavi e contro cavi. Allora io ho un cavo rj che va dalla linea telefonica fino al router e così prende la linea, dopo mi connetto in usb al pc e così ho la linea, il problema è che la 360 la attacco direttamente alla scheda di rete no1 e per riuscire ad utilizzare il live, devo condividere la connessione e fino a qua tutto ok. L'xbox invece la utilizzo soltanto per l'ftp un numero limitato di volte per cui la scheda di rete no2 è tutta per lei, il piccolo problema è che quando accendo l'xbox e ce l'ho attaccata e configurata nella scheda di rete no2 mi fa cadere da internet, suppongo perchè non abbia la condivisa... cmq non è una grande perdita perchè come vi ripeto la uso abbastanza limitatamente, circa una volta a settimana. Il wii invece da ieri quando l'ho preso mi sta già dando problemi io odio il wi-fi però impossibilitato a comprare l'adattatore lan mi tocca usare sto benedetto wi-fi e anche qua ho un access point, qua praticamente già mi dovrei comprare un'altra scheda di rete perchè l'access point va in lan per cui ammettendo che me la compri e la utilizzi, anche sto bastardo di un ap ha bisogno della condivisa, il dubbio nasce spontaneo, dato che non posso utilizzare tutte ste condivise assieme ![]() Avete un modo per aiutarmi a risolvere sto problema? Stavo pensando ad uno switch. per avere tutto sulla stessa piastra però alla fine non credi cambi molto perchè dubito che mi faccia usare tutte le condivise ![]() Confido in una vostra risposta e ora me ne vado a scuola ^^ Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.