|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bluetooth e mighty
Ho un mighty (che tra l'altro sto cercando di vendere per prendere un logitech) e un macbook pro (che attualmene è in assistenza
![]() E ho questo problema dovuto alla pigrizia... se sto usando il mac (con il bluetooth attivo) e POI accendo il mighty il mac non si abbina con il muose... devo quindi tutte le volte spegnere e riaccendere il bluetooth del mac... in modo che faccia la ricerca dei dispositivi e si colleghi con il mouse... data appunto la mia pigrizia questa cosa mi infastidisce molto... (devo premere ben 4 volte il trackpad!!!!!! ![]() comunque volevo sapere se c'è un modo per velocizzare l'operazione, un programmino che spenga e accenda il bluetooth da solo... un applescript... qualcosa del genere... o se meglio ci sia un modo che faccia riconoscere subito al mac il mouse appena decido di usarlo... non capisco perchè non hanno fatto in modo che sia il mighty a cercare le periferiche disponibili e a collegarsi di conseguenza invece di dover fare tutto dal mac...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ma infatti basta cliccare due o tre volte con il mighty che dopo qualche secondo si collega
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
non ci credo... ![]() ![]() ![]() non ci avevo mai pensato... dopo mesi che lo uso... vabbè... grazie mille... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.