|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] TEAM ELITE 2x1GB ddr2 800MHz cas5 (dual channel kit)
VENDESI TEAM ELITE 2x1GB ddr2 800MHz cas 5 (dual channel kit ![]() specifiche tecniche (clikkami) 75€ + ss RAM comprate il 30/01/2007 presso il solito noto shop online romano, versione dual channel (2x1gb) , mai overclokkate causa mancanza di tempo in questo periodo quindi non chiedetemi come va, non ho modo ne tempo di fare prove di OC. Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODE RAPIDE MI RACCOMANDO !!! CODE: 1 - 2 - 3 - RULEZZZ: precedenze: 1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda) o con spedizione (indifferente l'una dall'altra) 2 - tutti gli altri. pagamento - contanti per la consegna a mano - postepay per le spedizioni con pagamento anticipato In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc N.B. : [size=2]Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
in coda, ma ho bisogno di qualche info:
che chip montano? scambieresti con le mie in firma più conguaglio? grazie ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
niente scambi passo a 2x2GB ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ippo
coda per le ram, prendo qualche info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok mi informo anche per provare a piazzare le mie...
ti faccio sapere quanto prima
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si procedi pure...
io spero di riuscire a darti una risposta entro questa sera
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
RAM RITIRATE DALLA VENDITA scusate ragazzi ma purtroppo devo rimandare l'acquisto ... dimenticavo il fottutissimo ICI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.