|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Steve Jobs & Bill Gates al D5
Mi pare che nessuno abbia ancora parlato della bella intervista tra Steve e Bill tenutasi ieri al D5. Io l'ho trovata simpatica, in certi punti anche molto divertente, e cmq un evento importante. Non capita di vedere spesso assieme, sullo stesso palco, i due signori.
Al di là dei giudizi di merito, è indubbio che entrambi hanno cambiato il mondo e sono responsabili di gran parte di ciò che oggi conosciamo come mondo e come informatica. Secondo me sono entrambi dei geni, ciascuno con peculiarità molto diverse. Per chi fosse interessato il link è: http://d5.allthingsd.com/20070530/d5...obs-interview/ Divertente anche l'intervista di Walt al solo Jobs tenuta la mattina, prima della sessione doppia, ricca anche quella di battute divertenti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
E' possibile salvare i video di brightcove? Ho provato di tutto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ci sono anche su youtube volendo, da li è piu facile salvarli sia con il classico mostra fonti che con i piu semplici plugin vari x firefox...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
in effetti non avevo pensato fossero anche su utube...thanks!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
C'è il video completo su iTunes:
http://phobos.apple.com/WebObjects/M...t?id=256972720 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie 1000 x la segnalazione! E' un GB di video, ma ne vale la pena di conservarlo tutto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.