|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
zone alarm 7 e errore 0x00000050
ciao ragà...ho installato su windows server 2003 zone alarm 7...e all'avvio...subito dopo il caricamento di windows (prima di chiedermi la password) mi esce una pagina blu con quest'errore con scritto Page_Fault_In_Non-Paged_Area...a cosa è dovuto?per prova ho reinstallato windows server su un altro hdd e ho installato solo zone alarm...e da lo stesso errore...mi tocca rimettere il vecchio zone alarm 6.5?in alternativa che firewall posso mettere (che non sia kerio, trend micro is e norton is)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
con comodo vai sul sicuro, la versione pro è free e una volta messo, se non usi programmi p2p non richiede grande configurazione...
un altro con cui io mi trovo molto bene è jetico, leggerissimo e molto potente, quasi sul livello di comodo, non c'è molta differenza |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://search.microsoft.com/results....on-Paged_Area+ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho cercato ma non ho trovato niente riguardo a zone alarm...comunque considerando che il problema me lo da solo con questa versione...si vede che è incompatibile con windows server sp2...anche se è strano perchè non credo che il kernel del server 2003 sia molto diverso da quello dell'xp...boh va bè torno a zone alarm 6.5...ho provato altri firewall ma quello con cui mi trovo meglio è questo...comunque se volete darmi qualche consiglio in merito lo accetto molto volentieri
grazie ciauzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per ZA non saprei dirti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.