|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Corona in politica!
SPERO VIVAMENTE NON SIA VERO
http://canali.libero.it/affaritaliani/corona1306.html E alla fine anche Fabrizio Corona scese in politica. Oltre all'impegno per riconquistare Nina Moric, al talk-show in cui vuole intervistare i personaggi in stile David Letterman e al libro-denuncia 'Corona non perdona', in cui racconta le sue verità prima del processo spettacolo in cui vuole vedere sfilare tutti i vip coinvolti nell’inchiesta lancia il suo programma politico. Così scenderà in campo 1 - Assoluta libertà di stampa. Eliminata la censura, come in Gran Bretagna. 2 - Via la polizia davanti alle scuole. Liberalizzazione delle droghe leggere. 3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione. 4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione. 5 - Sì ai Dico, alla legalizzazione delle coppie di fatto e anche al matrimonio gay. 6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi. 7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente. VOGLIO I GULAG! P.S. il punto 7 è lollossissimo, ma immensamente lolloso, di una lollosità estraniante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Basta basta basta con Corona!!Conosco e ho conosciuto gente che,ai domiciliari,non poteva mettere il becco fuori dalla stanza e questo fa quello che gli pare,è allucinante!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che cialtrone... potrebbe effettivamente farcela.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
diciamo che detto da lui non la si può definire una proposta disinteressata... ![]() Comunque leggermente tendente a sx il suo programma...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 13-06-2007 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cicciolina si è candidata,E' STATA ELETTA e al suo primo discorso in parlamento se n'è saltata fuori con una frase del tipo "onorevoli cicciolini e onorevoli ciccioline"....
Il fondo l'abbiam già toccato 15 anni fa.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma si può sapere quali cazzo sono i requisiti che bisogna avere per poter entrare in politica?????
non ci posso credere comunque. se fosse vero comunque si spiegherebbero molte cose. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
se mi presta la moglie per un mese lo voto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti presto un gommone con motore envirude da 15CV, tanto è lo stesso...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi basta una nottata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mancano solo le candidature di costantino vitaliano e tina cipollari
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me come programma non dispiace... è Corona come persona che mi frena tutto.
1 - Assoluta libertà di stampa. Eliminata la censura, come in Gran Bretagna. Ci sto... ma con pene molto più severe per diffamazione o per chi dice il falso (sennò diventa una pacchia per i giornalisti). 2 - Via la polizia davanti alle scuole. Liberalizzazione delle droghe leggere. Per la liberalizzazione modello Olanda NO PROBLEM... la polizia la voglio per evitare le droghe pesanti 3 - Riapertura delle case chiuse. Via le prostitute dalla strada. No allo sfruttamento della prostituzione. Ci sto... sempre su modello Olanda con quartieri adibiti alla professione 4 - Basta con la tv pubblica nelle mani dei politici e dei partiti. La tv a chi sa fare la televisione. Ci sto... la tv pubblica a chi sa fare televisione quindi: la rai non compra più format da soggetti esterni. Stop ai politici: riduciamo le redazioni dei tg Rai da 3 a 1 sola imparziale. 5 - Sì ai Dico, alla legalizzazione delle coppie di fatto e anche al matrimonio gay. Sono d'accordo... solo gli etero devono avere una tortura come quella del matrimonio? Datela anche ai gay 6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, abbassare la quantità, il numero e il livello delle tasse pagate oggi. D'accordo... con aumento delle pene e delle multe per chi evade (e magari riduzione degli sprechi). 7 - Sì alla responsabilità civile e penale del giudice che sbaglia e manda in galera un innocente. Non è una cazzata totale ma detta da Corona fa ridere. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
6 - Per evitare l’evasione generalizzata delle tasse, 10 anni di carcere agli evasori ed eliminasse il punto 7 lo voto da subito! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() EDIT: Ora che ci penso mi ricorda un tizio che si era candidato a sindaco dalle mie parti. Ebbene il suo cavallo di battaglia era la costruzione di un aereoporto nella nostra piccola cittadina e per farlo ha dichiarato di voler evacuare le abitazioni di un'intera strada (un corso molto lungo e diritto) per usarla come pista! E le abitazioni direte voi? Si usano come "gate" no? Così si risparmia pure sulla costruzione degli edifici... UN GENIO!
Ultima modifica di NetEagle83 : 13-06-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Manco in Cicciolina (Povera Ilona, rabbrividirebbe davanti alle sue colleghe di adesso )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
almeno non ho da sentirmi un coglione a votare qualcuno che ha delle idee che vanno contro i miei interessi
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
come abbiamo potuto notare in parlamento c'è gente che nemmeno sa dove cazzo è l'Afghanistan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

diciamo che detto da lui non la si può definire una proposta disinteressata...