|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
problema grosso ocz 520 w
ciao,
mi è capitato che dall 'oggi al domani il pc non parte piu esattamente succede che ieri quando sono andato x accenderlo non è successo niente, a parte il led blu dell ali che andava insieme alla ventola ad intermittenza. Inoltre si sentiva dalle casse un rumore sempre ad intermittenza che presumo sia dovuto a interferenze di tipo elettrico. La mobo dfi non dava segni di vita a parte i 4 led di controllo che erano rossi lampeggianti e le ventole che ho in totale partivano, ma il resto del sistema non dava segni di vita. Inoltre questa intermittenza sparisce dopo qlc secondo che ho staccato il cavo fisicamente ed è come un crescendo, poi smette. Dite che non c è niente da fare e l ali è andato? spero di no xche l ho comprato a marzo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
temo alquanto di sì
![]() l' unica è provarne un altro..
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mistero si infittisce......
sul pinguino che ho in casa l ali funziona perfettamente... a questo punto ci sono due scenari: -o l ali si è in qlc modo danneggiato e funziona solo con carichi minori, vedi pc linux con celeron 2,4, 512 ram e sk video anteguerra fx 5200 64mb - o qlc altro componente del pc principale fa i capricci, soluzione molto piu probabile e molto piu inguiante...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto smontando l ali e riattaccando tutto, compresa vga.
puo essere stata una protezione x la vga che avevo comprato che va messa tra lo spinotto del pci exèress dell ali e l attacco della vga. Anche se nn miaveva mai dato problemi puo darsi che qlc sia andato storto,e una volta tolta tutto funziona ancora....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.