|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
aiuto urgente per XBOX LIVE
ciao a tutti ho un problema... oggi mentre giocavo a pg3 tre con un amico (non in live ma il splitscreen) ad un tratto mi viene scritto "disconnesso da xbox live". Li per li ho pensato che fosse caduta la linea ma nn mi interessava dato che ero offline in quel momento.
Successivamente vado per riaccedere e nn mi si connette più. Vado a verificare la connessione e al primo tentativo mi dice "non riuscito" alla voce dns. Riprovo dopo qualche minuto e stavolta il "dns" lo riconosce ma al momento di verificare "xbox LIVE" mi dice "non riuscito" cosa puo essere? ps: la X box non è modificata. ho aperto un tred apposta perchè ho molta urgenza e nel tred ufficiale le cose vanno per le lunghissime
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Premi Y sull'errore nel test e riporti i numerini dopo la lettera Z.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e dopo che lo faccio che devo fare?
ma devo scriverli qui sul forum?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
se è questo sei bannato.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho riprovato e adesso funziona... mah misteri della fede.
ma scusa come avrei potuto essere bannato se ho solo giochi originali e la console nn è nemmeno modificata (è nuova 1 sett di vita) ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
A me è capitata la stessa cosa da un giorno all'altro, errore DNS
le ho provate tutte ma non c'è niente da fare, uso la connessione condivisa. il codice che mi restituisce è 8015-1904 se qualcuno ha qualche suggerimento... Ciauz
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Anche io condivido la connessione con il pc ma mai un problema; per essere sicuri mettete sempre i DNS manualmente, per conoscerli basta andara nelle varie sezioni HELP dei vostri providers
![]()
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() adesso uso per alice 212.216.112.112 e 212.216.172.62
Legge di Murphy sulla termodinamica Sotto pressione, le cose peggiorano. ![]() Ultima modifica di rayart : 30-05-2007 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie e Ciauz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
C'è il thread apposito
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.