|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/20725.html
5 versioni di driver aggiornati da abbinare a schede video della serie GeForce con i sistemi operativi Windows XP e Vista, sia a 32 che a 64bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Per noi poveri cristi che abbiamo schede serie 7*** e 6*** su XP ancora niente?
Che delusione nvidia, con il supporto driver proprio non ci siamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Sempre peggio.....per le 8800 a momenti fanno uscire driver per farle andare anche col Millenium mentre chi ha la serie 7( che non è vecchia....)sta ancora coi 93.71....complimentoni.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Finalmente anche i driver per xp,mi ero seccato del fatto che facessero uscire solo quelli per Vista.Spero adesso che STALKER giri meglio di come a fatto con i driver precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Faccio bene a passare alle console per giocare, non gli stai proprio dietro a queste cacchio di schede video ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
già scaricati in mattinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Giusto un commento, avendo una 'non più recentissima' 6800gt, gli ultimi driver nvidia, pur dichiarandone compatibilità, mi stanno creando diversi problemi di stabilità nei giochi e gestione colori, mi chiedevo se ero l'unico 'old style' a cui si presentana queste problematiche da un pò di release a questa parte...
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Nuove funzionalità della tecnologia PureVideo che consentono alle GPU GeForce 8800 GTX/GTS di ottenere un punteggio di 128 nel benchmark
elencare fra i vantaggi un punteggio più alto in un benchmark... ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si spera che il punteggio più alto corrisponda anche a delle prestazioni in più
![]() In ogni caso è giusto lamentarsi per le serie 6 e 7 ma vi assicuro che anche per la serie 8, soprattutto per lo SLi, la situazione non è certo rosea. In XP mancano dei driver in grado di far funzionare bene con lo SLi molti giochi, con alcuni (per esempio Vegas) si può, smanettando un po', creare un profilo personalizzato; con altri non c'è nulla da fare (per esempio con Carbon, lo SLi non va...). Sicuramente sotto questo punto di vista non sono molto contento, mi rendo conto che lo SLi è una soluzione di nicchia, però si tratta anche della soluzione TOP di gamma da parecchi mesi, ed è secondo me inaccetabile che dopo tutto questo tempo ancora non sia possibile sfruttarla come si deve con giochi neanche nuovissimi. Io in ogni caso sto ancora aspettando i driver che faranno avere aumento prestazionale in STALKER, sono stai promessi, adesso vediamo se riusciamo ad averli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Leggo nei vantaggi Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1.
Ma xchè con quelli prima di questi non vi era questo supporto ??? Allora ecco perchè il pc freeza con riavvi e crash continui ...... qualcuno ha di questi problemi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ma riguardo le serie 6 e 7 che bug state recriminando non vengano corretti? Siete sicuri che ci sia tutto sto bisogno di drivers nuovi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Fra 2 secondi escono i driver con l'INF moddato fino alla GeForce Ti200 su Guru3D et similia, non lamentiamoci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Più che altro dei 97.94 ufficiali è scandaloso il changelog visti i mesi (3) passati dagli ultimi ufficiali, 97.92...
Speravo sinceramente in maggiori cambiamenti, per ora tengo i 101.02 beta ![]()
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma non si capisce niente... escono driver con numero più alto... poi più basso... poi più alto...che senso ha? Hai voglia a capire quale è l'ultima release...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
direi vergognoso io ho 2 7900gtx prese con grandi sacrifici e non è carino non essere + supportati
non pretendo che ogni mese mi danno 1 driver nuovo ma almeno 3/4 che esca 1 nuova versine èèèè.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
AndreaG, i driver per per serie 6 e 7 , pure WHQL, hanno gravi problemi con visione multimediale usando come output VMR9: dopo un tempo che può variare da pochi minuti a un'ora, comincia ad aversi stuttering che rende impossibile la visione e che rimane fino a quando non ri riavvia il PC. L'unica situazione in cui non si presenta è quando si usa il VMR9 exclusive RL mode, che è però ben più difficile da implementare da parte degli sviluppatori dei software di visione (alcuni ce l'hanno, ma pochi effettivamente). E' un problema annoso che aspetta una soluzione da una vita ormai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Blender)sotto XP o a farla andare (coi giochi) sotto linux.... con il supporto driver Nvidia è sempre e comunque il massimo su piazza, i drivers della concorrenza hanno i buchi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Nvidia ha SEMPRE avuto questo atteggiamento SCHIFOSO sui driver... come esce una nuova serie, ecco che per magilla coi nuovi driver le prestazioni sulle "vecchie" schede sono inferiori oppure manco si installano (vedi gli ultimi per 8800 eppure installabilissimi anche sulle 6-7 con una semplice modifica all'inf)... Rimanere con le versioni vecchie e più performanti?!... ok, ma purtroppo non sempre è possibile per via della compatibilità non sempre perfetta dei giochi più recenti... Da novembre 2006 non ci sono più driver ufficiali per le serie 6 e 7... Da questo punto di vista plauso ad Ati che ogni mese aggiorna e spessisimo corregge bachi anche per le serie ormai obsolete (9600-9800)... ps: ho avuto una 6800Le e una 6800GT per un periodo di quasi 2 anni (ora sto con una x1950pro) per cui non sono unilateralmente schierato... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Chi ha linux non ci gioca con il PC... né con Nvidia né con Ati. Chi gioca seriamente col PC ha winXP o Vista... PUNTO! per cui la questione linux lascia il tempo che trova...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.