|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CONSIGLI per Notebook BUGET 1000euro Con tastiera Bianca
Ciao a tutti
Ho intenzione di comprare un portatile, ma me ne intendo davvero poco in questo campo (mai avuto prima). Allora cerco di descrivere le mie esigenze, e spero possiate consiglairmi qualcosa di adatto 1) Non sono particolarmente interessato alla compattezza o al peso, ovvero mi basta che sia un PC trasportabile, non ho intenzione di usarlo sulle ginocchia in viaggio o cose del genere, quindi meglio che sia anche un po piu' ingombrante ma piu' potente. 3) Una scheda video decente, in modo che possa farci andare anche qualche gioco non troppo pesante ogni tanto. (Per esempio, almeno il livello qualitativo Quake 3, vorrei averlo ![]() 4) Buget 1000-1050 euro maxx 5) Necessaria Tastiera bianca ! (no Mac pero' plz ) 6) Il PC lo usero praticamente tutto ... Video scrittura, Programmazione, fotoritocco, storage foto, navigazione internet, visione DVD, qualche gioco non troppo pesante. (Se conoscete dei buoni negozi online dove potrei acquistarlo, mi fate un grande favore scrivendomi in PM ) Attualmente sono molto indeciso tra questi due Modelli: - Sony Vaio VGN-N31Z/W - FUJITSU SIEMENS V3545 (Li trovo rispettivamente a 940 e 980 euro) Il Vaio mi convince molto di piu' come marca e design, insomma mi trasmette una sensazione di grande affidabilita'. Cio' nonstante Il fujitzu ha una VGA indiscutibilmente superiore ... Il quesito che si pone e': " .. con Windows vista, chi sara' piu' avvantagiato, il Vaio con 2GB di RAM, oppure il Fujitsu con la sua nVidia Dedicata dalla sua ?!?" Inoltre cosam i sapete dire sulla qualita' delle Fujitzu Simens ? .. mi posso fidare ? e' buona abbastanza ? Se cmq conoscete altri modelli che soddisfino i punti sopra citati, dite ! ogni consiglio e' molto gradito ! grazie ! ![]() Ragazzi, mi servono consigli in fretta devo ordinare il tutto entro 2-3 giorni massimo, confido nella vostra esperienza ![]() Ultima modifica di ViSK : 02-06-2007 alle 02:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno mi sa dare una sua opinione ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
la tastiera bianca è un pò difficile da trovare a meno di non scegliere la mela.. io ho preso da poco un vaio fe21h (è bicolore.. monitor nero tastiera bianca) usato però.. come potenza basta e avanza per ciò che hai intenzione di farci.. core duo t2300, 1 giga di ram, nvidia go7400, 100gb di hard disk e schermo x-black.. prova a vedere se magari riesci a trovare in qualche negozio una rimanenza della serie FE11-21 anche se sarà difficile e magari guarda se nelle serie successive hanno fatto per caso anche la versione "chiara" (ma da quello che ne so io l'fe31-41 e l'ultima fz sono tutte sul grigio scuro)..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.