|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Adesso capisco perchè costano così tanto...
Dietro ogni lente c'è un lavoro immenso... adesso capisco il perchè di lenti tanto costose...
http://www.youtube.com/watch?v=X7_wL0ZZi6k
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Eh già ce n'è di lavoro...
Voglio il 500mm F4
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io mi accontenterei di molto meno
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Interessante...devo farmi uno di questi laboratori per quando dovrò pulire il sensore della mia macchina....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Interessantissimo, grazie!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
6 settimane per fare una lente?
Porca miseria, ci credo che costano care, ci vuole una cura maniacale e un processo rigidissimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Cacchio bellissimo filmato!!!
Avreste dovuto vedere la mia faccia quando nelle parti iniziali del filmato buttavano sulle lenti quella specie di vernice, poi quella specie di grasso.. di colla.. e tutte quelle cose per pulirle.......
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Eccone un altro, specifico della Canon (animazioni e filmati)
http://web1.canon.jp/camera-museum/t...ant/index.html
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sarebbe bello sapere con che panno e che prodotto puliscono le lenti prima di assemblarle....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quello che mi affascina di entrambi i video e' l'attento e preciso lavoro manuale che ancora c'e' dietro l'assemblaggio dell'obiettivo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.