|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio modem isdn
Salve,
mi chiedevo se avevate da darmi qualche consiglio per qualche modem isdn interno decente..ho visto che si parla molto bene dell' Asuscom PCI P-IN100-ST-D..tuttavia non riesco a trovarlo in giro.. mi chiedevo se qualcuno di Voi per caso ne avesse uno da vendere In mancanza di questo ci sono altri buoni modelli per pingare basso? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il ping mica dipende dal modem.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma guarda io in queste cose sono molto n00b cmq a me hanno sconsigliato gli esterni perchè pingano troppo e, anche se vecchia, mi hanno fatto vedere questa rece fatta proprio da hw
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...sdn_index.html C'è qualcosa di vero?o no?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate ma che significa pingare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
http://www.notrace.it/glossario/ping/
Il ping è un valore espresso in millisecondi. Più questo valore è alto più il gioco che stai "praticando" diventa ingiocabile. Dipende poi anche dal gioco: se parliamo di fps, il ping più è basso meglio è, i valori, anche se impossibile, dovrebbero avvicinarsi il più possibile allo zero con rts e mmporg è un altro paio di maniche e anche se il ping è abbastanza alto (si parla di 200 millisecondi) bene o male si può giocare (per i mmorpg il valore può anche essere più alto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.