|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[Ba-prov] cerco Nokia e50/6260/6131
come da titolo, cerco uno dei 3 suddetti telefoni, causa uso principale come cellulare medio-compatto, possibilmente symbian (i nokia senza symbian, a parte il 6131 a mio avviso sono INGUARDABILI), dotato quindi di pop-port che possa essere collegato all'adattatore AD-49 e quindi usato anche come vivavoce in auto.
Valuto tutte le proposte, senza minimi nè massimi. A chi possa essere interessato, offro anche possibilità di scambio-permuta con Nokia 6600 come nuovo, dotato di MMC alta velocità da 512 MB con installato il TomTom 5. Grazie a tutti in anticipo
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
sorry, già risolto
![]() potete chiudere, grazie lo stesso ![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.