|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Rai: scoperta una struttura a difesa del segreto di Stato
Non ci sono parole, i media non ne hanno parlato assolutamente, tranne un paio di siti, quà la notizia:
http://iniziativapopolare.blogspot.c...della-rai.html Scandaloso... chissà perchè non ne parlano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
e chi vuoi che ne parli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fa molto kgb
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Privatizzare e basta canone, raccomandati, ruffiani e puttane.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
poi mi chiedo che saranno mai ste notizie da nascondere...
alieni? perchè non ditemi che lo stato è minacciato se si viene a sapere che Berlusconi ha fatto un abuso edilizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sotto le scrivanie?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me sta notizia sa tanto di bufala...
Parte con il solito: "Abbiamo saputo da fonti dell'intelligence..." e certo, te lo vengono a dire a te... Cioè, lo stato ha una struttura segreta, ma poi è il primo a far sapere che esiste? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Qualcuno ha letto qualche articolo in merito a questo argomento sui giornali? Io non ne ho sentito parlare assolutamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il Politburo, alla matriciana
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi stupirei del contrario.
Qualsiasi stato usa i mass media come arma politica. in primis contro i propri cittadini, certo spesso a fin di bene, ma ... la tentazione è forte, MOLTO forte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.