|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[VIAREGGIO- LU] Vendo Samsung D600E
Come da titolo del post vendo Samsung-D600E praticamente nuovo, soli 3 mesi di vita, quindi ancora pienamente in garanzia!!!
Prezzo 160€. CONSEGNA SOLO A MANO Ovviamente il cellulare è corredato di caricabatterie, batteria, cavetti vari... insomma tutto il contenuto della scatola, e la scatola ovviamente. qua trovate alcune foto dell'oggetto in vendita http://mio.discoremoto.alice.it/danytrevy Ah dimenticavo, inclusa nel prezzo c'è la memory card da 1 Gb.
Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr Ultima modifica di danytrevy : 14-06-2007 alle 08:51. Motivo: mancava la memory card!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se cali di molto il prezzo lo prendo io...
Si trova nuovo a 149 nei negozi... Vedi te fino a quanto sei disposto a scendere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente non so a quanto si trovano nei negozi qua in giro, ho cercato solo on line su kelkoo , ma non ho trovato il prezzo che indichi te.
mi dai il link per favore? anche perchè sennò effettivamente sono fuori prezzo! grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
NEI NEGOZI ho detto che si trova a quel prezzo, non on-line!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ti consiglio di prenderlo nei negozi, a quella cifra, nuovo, è un vero affare!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ritiro l'oggetto dalla vendita in quanto l'ho messo se ebay.
ciao a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.