|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Se poteste tornare indietro nel tempo...
... che sia 2gg fa, 2000 o 2000000, dove andreste, considerando anche che si tratterebbe di un viaggio di sola andata SENZA possibilità di ritorno?
So che non ha molto senso questo 3d, ma così, solo per una pura curiosità personale. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tornerei indietro di 13 anni , in un giorno di domenica d'estate e risponderei sì alla richiesta di una persona che conoscevo anni fa.
naturalmente vorrei tornare indietro anche con gli anni e riavere la mia fanciullezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
anni '60....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Oddio no ricominciare di nuovo tutto daccapo...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tornerei in terza media, per poter scegliere una scuola diversa e per poter scegliere di non cambiare città...è bruttissimo a 14 anni cambiare città e perdere tutti gli amici...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Tornerei alla settimana scorsa, dopo essermi segnato i numeri del superenalotto da 71 milioni!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
escludendo questa vita, non saprei... forse preferirei andare nel futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
oltre a fare quella dell'enalotto
![]() ..tornerei a venerdi' 18/05/07...ho visto 1 tipa che mi ha colpito tantissimo e nn ci ho provato ![]() ...e poi ho sempre desiderato conoscere il mio nonno dalla perte materna ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
tornerei al liceo... ma fatto in modo diverso... meno studio e più divertimento...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
fondamentale: ma si tornerebbe indietro con la conoscenza ed i ricordi attuali o quelli del periodo in cui si torna? se così fosse si ripercorrerebe la stessa vita quindi che senso ha? invece sapendo le cose in anticipo (presuppone un viaggio nel passato) come minimo si diventerebe ricchi.
immaginate di passare un mese a imparare a memoria i numeri del loto e di scommesse, di risultati di partte e poi tornare indietro. em... ma questa cosa dove l'ho già vista? ah, si! <<mcflyyyyyyyyyy! sei un vigliacco?>> hehehe
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho fatto un post praticamente uguale una settimana fa...
![]() tornerei a 15 anni fa e rifarei la vita di questi ultimi 15 anni per vedere di migliorarla.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
cambierei il mio rapporto con lo sport...
e sarei magrissimo... Ora...come ora sto soffrendo di brutto per ottenere risultati. e cambierei anche alcuni comportamenti tenuti con le donne... forse non sarei solo...come ora.
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
io non tornerei indietro per nessun motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se dovessi tornare indietro nella mia vita, direi che tornerei indietro di 3 anni ed eviterei un episodio particolare, che mi ha dato e mi sta dando problemi. ora non posso e non voglio riparare.
se invece potessi tornare indietro nella storia, vorrei ritrovarmi a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 ed avere tipo 15 anni.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io vorrei tornare negli anni 70, dove tenterei di farmi assumere da rolling stone magazine come il protagonista di almost famous
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Tornerei indietro nel tempo per conoscere Gesù Cristo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vorrei avere vent'anni nel '65 o giù di lì
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Beh tornerei negli anni 60 per vivermi la musica di allora ... in questa vita non tornerei mai indietro, troppa fatica
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.