|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...nte_21306.html
Dopo l'acquisizione di Sagem tornano sul mercato i prodotti AgfaPhoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il prezzo è interessante, se le foto scatto+stampa sono di qualità accettabile potrebbe essere un bell'acquisto, ma a prima intuizione non ci giurerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Il prezzo è ottimo, però bisogna aspettare qualche recensione per vedere come si comportano, e quanto sono i costi di gestione riguardanti la stampante.
L'obiettivo della fotocamera è un Pentax, quindi non dovrebbe essere male, vedremo il resto dell'elettronica come si comporta. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
stavo per dire "che tristezza" però il prezzo è davvero bassissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
finalmente una cosa quasi sensata....
mi fanno ridere casio/sony/ecompagniabella che fanno uscire macchinette da 1600...3200 iso! quando gia a 200 iso hanno un vistoso rumore e a 800 è praticamente insalata russa. perchè dire che la sensibilità non brilla per estensione? è giusto così invece, sono sensori che lavorano decentemente solo a bassi iso, percui la scelta di limitarne l'estensione a 400 mi sembra coerente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Per La Redazione!
Il titolo dell'articolo è "Torna il marchio Agfa Photo: fotocamera e [[stampate]]"
Prezzo interessante però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Nostalgia
Ragazzi, io ho iniziato con un'Agfa CL20 (mi pare si chiamasse così ) a fuoco fisso, mirino ottico, 1 (uno!) megapixel e senza display LCD! Foto meravigliose (perfino 18 x 24 cm!) La pagai (in "svendita" ) 199mila lire...
...eh, come passa il tempo... Ultima modifica di SuperSandro : 25-05-2007 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Mi sembra un'ottima offerta. Le caratteristiche mi sembrano equiparabili alla concorrenza, il prezzo molto più basso. Vedremo qualche recensione per capire la validità del prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
la cl20!!!! la avevo anche io... con il display a cristalli liquidi che indicava solo quante foto restavano e la batteria...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: asola (mn)
|
era ora
Secondo me, almeno a priori, sembra un'offerta molto interessante per gli utenti entry, in quanto a poco più della media (economica) della fascia 6-7 megapixel c'è anche una stampantina che fa l'indispensabile. E soprattutto, sia per componentistica, che esperienza del e nel settore, l'Agfa, come Pentax, Olympus, Canon ed altre, sono sinonimo di qualità, perlomeno fotografica, per chi compra queste fotocamere per fare foto, appunto, e non per sfizio o voglia di essere up-to-date.
Ovvio, se voglio la qualità allora mi prendo una Eos della canon, ma non so se la trovo sotto i 200 euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
X The Beyonder e la Redazione
attenzione questa macchina non è della Agfa ma è prodotta dalla Sagem, che usa il marchio Agfa Photo. La Sagem, nota ai più per i cellulari economici, è francese e non tedesca!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Carina come offerta ma non vedo tutta questa convenienza. Ho visto la panasonic lumix lz3 a 129 € (carina come macchina), e mettendoci una canon selphy da 59 € si arriva a spendere pure meno
![]() Bisognerebbe capire la qualità di questa macchinetta...se è qualcosa di bassa qualità rimarchiato, se la possono tenere e soprattutto, sarebbe meglio non infangassero marchi conosciuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.