|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sata morto
sperimento un triple-boot ho dovuto formattare e partizionare più volte il mio sata..solo che l'ultima volta utilizzando killdisk per resettare senza alcun dubbio l'mbr...il disco non butta più...
ho utilizzato più volte soft x il format low level ma non mi era mao capitato una cosa del genere... in particolare installando win oppure linux riesco inizialmente a partizionare il disco ma dopo l'installazione al riavvio non vede probabilmente l'mbr e riparte l'installazione..se tolgo il cd ..mi da errore su win> errore impossibile caricare ein su linux> si ferma al boot del cd/dvd PS il bios è settato a dovere PS ho tentato con altri software: gparted, powermax ma nulla...addirittura gparted neanche si avvia l'interfaccia grafica...mentre powermax formatta e mi dice che è tutto ok! help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
risolto se vi interessa postate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
mi interessa , come hai risolto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
inizialmenteusando duke's boot sembrava aver risolto il problema...ho avuto ancora problemi con l'installazione id win.....
pensa (assurdo) la soluzione è stata utilizzare fdisk di win98!!!! incredibile, ha sistemato l'mbr! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.