|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[AL + SPED] Cerco XboX 360 BANNATA
Ciao a tutti!
Cerco x360 BANNATA dal live (tanto qui dove sto io l adsl è utopia xd ) Pro o core che sia...fatevi sotto...se possibile vorrei collegarla al monitor lcd del mio pc.. Fatevi sentire... Ciau ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ciao , io la mia la vendo , ma nn e bannata , e modificata e ancora cm nuova 3mesi di vita com 13 giochi e 2 joypad.
E la versione pro con garanzia
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao senti ti posso dare la mia consolle bannata dal live, versione core risalente a 23 dicembre e cambiata nel periodo di maggio dall'assistenza M$.
per 300 euro + spese di spedizione ti posso dare: Console xbox 360 core(comprensiva di cavi e joypad con il filo) Modifica al lettore hitachi (quindi legge giochi backup) ![]() Memory card originale M$ Faceplate originale di graw (introvabile) Parecchi giochi (tra cui Gow, Pes6, SvsR2007, TDU, Dead reasing, cod3 e altri ancora) se interessato contattami su msn: maurocach@msn.com ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
è la sezione vendita,mica acquisto. Devi postare di la
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.