|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+sped) vendo hd seagate ext usb2 750gb
Ripropongo perchè l'acquirente mi ha dato buca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461434 Disco Seagate ST3750640A 750GB contenuto in case di alluminio con ventola per raffreddamento. Praticamente nuovo (solo collegato al pc per verificare il funzionamento che è regolare). Comprato in Canada (inizio maggio) garanzia 1 anno internazionale (anche se il sito del venditore dice 2 anni). Fornisco oltre alla presa "americana" cavo suho per usarlo qui da noi. Prezzo 200€ preferenza consegna a mano se prezzo fuori regolamento prego mandare link in pvt in vendita anche altrove quindi lo posso togliere in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
interessato....hai foto??
sono di zona bicocca e tu? ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
allora mi rimetto in codazza...alla proposta che sai già pronto a concludere quando vuoi.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
kronos x le foto ce ne dovrebbe essere 1 nel link del 3d precedente (ora sono in 3no ed ho poco segnale quindi non riesco a navigare bene, controllo dopo cena) comunque se mi mandi un pvt con indirizzo te ne faccio di dirette dall'oggetto. Io vivo a CR ma lavoro a MI zona lampugnano, posso muovermi un pochino ma lungo la metro, se ce la fai ad arrivare almeno a cadorna ti puoi vedere l'oggetto dal vivo e decidere.
x il calmo, non mi ricordo la proposta ed ho cancellato i pvt xchè era piena la casella ma credo che fosse sotto il mio prezzo, x il momento visto che il prezzo non è solo da regolamento ma anche sotto per un oggetto nuovo non penso di scendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up e rettifica il link corretto è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465021 e contiene la fotografia richiesta, Kronos se ne vuoi altre mandami indirizzo
ciao disco sempre disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ti ho ricordato meglio la mia proposta..in pvt.. fammi sapere se ti interessa ancora..ti mando anche mio cell perche nel week non ci sono
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x ilcalmo risposto al pvt ma al momento c'è kronos in coda, se non concludo con lui sicuramente mi faccio vivo per telefono.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SI SI SONO SEMPRE IN CODA .
è UN 750 gb ESTERNO USB 2.0 GIUSTO? IL DISCO Seagate ST3750640A MI STO INFORMANDO
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esatto comprensivo di box in alluminio con ventola (come puoi vedere nella foto) ribadisco la mia offerta di inviarti altre foto se mi mandi un indirizzo email.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ook visto
Grazie ma esco da coda !!!.. ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up ma in contatto con il calmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ilcalmo hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
quasi concluso con ilcalmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.