|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I giochi piu belli per mame
Su con i preferiti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Street Fighter 2
Moonwalker CIAO!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pitfall
Pengo Popeye Wonder Boy a proposito di Wonder Boy ne ricordo uno che si giocava non prendendo frutta ma cercando di caricare i cuoricini bussando a delle porte e scegliendo qualcosa non ricordo altro mi aiutate a trovarlo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
Comunque io voto Metal Slug, King of monsters e uno di Freesbee che mo non mi ricordo come si chiama, però si vede dall'alto e ci sono due che sembra che giochino a calcetto a 2, ma con il freesbee... Avete capito, no?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
x shonny
wonder boy in moster land!
I + belli sono tantissimiiii: wonder boy ( l'originale!! ), mexico86, Street fighter2, bubble bobble, truxton, puzzle bobble, galaga, ecc.. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
metal slug rulez
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Windjammers
StreetFighter 2' CE Football Champ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Pinerolo (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
king of fighter99!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Il mio preferito fin da quando avevo 15 anni e' sempre stato Ghost & Goblins
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uno dei miei preferiti è questo..........
Anche "Final Fight (US)" "Hammerin' Harry" e ce ne sono ancora tanti altri adesso non mi vengono in mente........che dire della mame32?Stupenda............ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vedi Anche "Final Fight (US)" "Hammerin' Harry" e ce ne sono ancora tanti altri adesso non mi vengono in mente........che dire della mame32?Stupenda............
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mitico Bomb Jack. Una curiosita': ho scaricato dal sito mame un cheat, non so se lo conoscete, che permette di avere vite infinite, invincibilita', tempo infinito, o altro.
L'ho provato con bomb jack perche' oltre al 11-12 schermo non arrivavo. Bene sono arrivato al 101 livello dopo due ore di gioco. E il gioco continua non finisce al 100 livello ma cos'e' e' uno di quei giochi a livelli infiniti? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Penso di no una fine ci dovrebbe essere.......bho',io arrivo al 30 senza un continuo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il problema e' che dal 30-40 livello in su. non ricordo bene gli schermi continuano piu' o meno ad essere sempre gli stessi compresa la difficolta' di gioco. Diciamo che lo stesso livello, per esempio, dal 40 al 100 apparira' almeno 5-6 volte.
E' li che mi e' saltato il dubbio sulla fine del gioco. Comunque uno di questi giorni quando avro' tempo mi metto dietro e provo ad arrivare al 200 livello. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
gioco non molto apprezzato ma sicuramente uno spara e fuggi dalla grafica e dalla giocabilità sopra lo standard: in the hunt.
poi dalle ultime beta ha anche il sonoro.... da provare assolutamente. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Anche questo è uno dei miei preferiti.
Byuz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.