|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
iPod: mi sto stancando dell'hard disk!!
Carissimi, ieri mi è morto per la seconda volta in 3 anni l'hard disk del mio ipod 40Gb.
Quando un anno fa si ruppe il primo, comprai su ebay un HD di ricambio e tutto è andato bene fino a ieri, quando si è rotto di nuovo! prima ha dato qualche segnale di allarme (rumori strani), poi ora è comparsa sullo schermo la fatidica icona con l'ipod K.O. il bello è che io lo porto pochissimo in giro (è sempre collegato all'hifi), e lo tratto con grandissima cura! niente botte, cadute... io adoro il mio ipod e non lo cambierei per nulla al mondo, ma mi sono stancato di questi hard disk! è troppo facile romperli! e allo stesso tempo le memorie flash sono ancora troppo poco capienti per il mio utilizzo... a quando un ipod con 32Gb di memoria flash?? scusate lo sfogo!! ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho ammazzato e non so manco come due USB micro disk da 8GB in poco tempo.
trattati sempre ultra bene. ora BASTA! ipod nano 8 giga (me li faccio bastare... ma son pochi) e chiavette usb flash. la tecnologia HD e soprattutto micro HD è morta in culla per me. infatti non vedo l'ora che sui portatili ci sian gli HD flash
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.