|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
AIUTO!!!!SONO INFETTA?!!
Ciao
itunes mi da il mex di errore che ho messo in allegato(iTunes non può essere eseguito xchè ha rilevato un problema di configurazione audio) COSA DEVO FARE? Ho provato a disintallarlo e reinstallarlo, a ripararlo, ad aggiornare il software audio(Multi-channel Sound Manager), a vedere se ho virus(Kaspersky Internet Security 6.0) o altro del genere ma NIENTE!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nn so dirti, nn me ne intendo molto... ma si possono prendere virus sul mac?O.o
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
dall'immagine sembra windows...
sicura di nn aver fatto casini con i drivers della scheda audio? PS: eheheh da quanto nn vedevo piu' la famigerata finestrella d'errore di win!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
Infatti in questa sezione finestrelle come quelle fanno venire la pelle d'oca.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
compra un mac e vedrai che la finestrella sparisce
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Di certo non è un VAIRUS
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questa è proprio bella!
Un po' di umorismo ci sta ogni tanto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Perdonatemi forse dico una bestialità, ma datosi che ho lasciato il mondo windows l'anno scorso, sono ancora diciamo cosi "" fresco di os microzoz.
A me pare di capire dall'immagine in scala di grigio che c'è un problema con i driver della scheda grafica, ora non so cosa possa centrare con iTune, ma questa è la mia impressione.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
quoto in pieno... secondo me il b/n serve solo ad alleggerire l'immagine...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quando ancora avevo win ricordo mi aveva fatto uno scherzo del genere..
molto probabilmente è un problema di driver audio... almeno per me era così... disintalla e reinstalla i driver... anche se pensandoci oltre ad itunes avevo un problema simile con media player e tutti gli altri programmi audio o video... e quindi se il resto ti funziona in maniera corretta difficilmente sono i driver... ma per quello che costa puoi sempre provare... e se dopo aver provato di tutto ancora non funziona significa che è giunto il momento di passare a mac...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

claitz