|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acer Aspire 5685WLHI_HD impressioni
Oggi è arrivato il notebook in oggetto,
i seguenti ingressi: 1 x AV-in port for audio/video input 1 x RF-in jack for digital and analog TV input sono indicati sia nel listino prezzi acer che sul manuale di istruzioni, però di fatto non ci sono !!!! ACER ORA MI SENTIRAIIIIIIIII !!!!!!! ![]() per il resto il notebook va da sballo, alcuni si sono lamentati della qualità del monitor, ma secondo me non è malaccio e sicuramente si attesta al livello di tutti gli altri notebook con monitor da 15" un pò scarsina la tastiera (ho provato PES6 e la sensibilità della tastiera era veramente pessima) confermo che la scheda video è a 128bit ![]() ![]() è abbastanza silenzioso e riscalda poco ![]() ![]() sicuramente va configurato meglio, eliminando tutte quelle porcherie che ci sono già installate, va formattato e partizionato in ntfs, ecc. ecc. In generale comunque mi ha fatto un ottima impressione !!!! Sono molto amareggiato per l'assenza degli ingressi sopra menzionati (non sono il primo cliente che si lamenta di ciò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
VALUTA BENE... QUESTO è IL CONSIGLIO CHE MI SENTO DI DARTI!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non so perche COmunque Janegia vorrei un consiglio dato che avrei intenzione di acquistare la versione che danno in offerta da Expert Del tipo qualche gioco riesce a girare bene? (Non dico con tutti i dettagli al massimo maa livello medio) Ultima modifica di Diablo1000 : 11-02-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@Diablo1000
se parli del 5685 wlhi-hd, vai tranquillo, come prestazioni è una belva, i giochi vanno tranquillamente anche con tanti dettagli ![]() l'unica bufala (ma è veramente enorme), è quella della presenza del tuner, che invece non c'è assolutamente. p.s. il drive hd-dvd è un pò troppo rumoroso, ma cmq niente di grave ![]() @driver4me cos'è che dovrei valutare bene ?, da tutte le parti c'è scritto che questo modello ha il tuner analogico/digitale, quindi perchè non protestare in maniera un pò vivace ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao ragazzi,
dopo un bel po' di email e 3 telefonate all'assistenza acer, finalmente oggi mi hanno attivato l'estenzione di garanzia 3 anni acer advantage come risarcimento della mancanza del tuner ibrido analogico/digitale e dell'ingresso AV. ![]() Avrei preferito ce ci fosse stato il tuner o quantomeno ne avrei voluto uno esterno, ma mi sarei dovuto rivolgere ad un legale e le cose sarebbero andate molto x le lunghe !!! ![]() Cmq devo dire che l'assistenza ACER si è comportata abbastanza bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Info su HDCP.......
ciao,volevo sapere se per favore potresti scaricarti da questo link una piccola tool per vedere se il lettore hd-dvd e la scheda video sono compatibili con HDCP.
Mi faresti un gran favore visto che sto aspettando di comprarlo propio per capire questo fatto. Eccoti il link,fammi sapere e grazie! http://www.cyberlink.com/english/sup.../diagnosis.jsp ....attendo ansioso..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
|
ciao, io invece volevo gentilmente se il dvd hd masterizza anche in hd. grazie
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Naturalmente il T7200 è più potente del T2500, quindi no problem. Vai tranquillo che fai un ottimo acquisto !!!! ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie per l'info, lo stavo acquistando e mi sono accorto che entro fine mese consegnano il nuovo aspire 5920g(da paura!!!!!) attendo volentieri una ventina di giorni poi vi faccio sapere. ciauz
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ammapala "1599,00 euri", meno di quanto ho acquistato il mio !!!! ![]() monta il T7500 e la geffo 8600 con 256mb maro' che sballooooooooo !!!!! non sanno più quale coniglio tirare fuori dal cilindro pur di vendere !!!! io direi di organizzare una campagna punitiva contro tutte queste major, così la smettono di sfornare novità ogni 15 giorni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
potrei sempre darti una ottocentata del tuo.......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
ma va...... va...... va.....
![]() per l'uso che ne faccio io (lettore multimediale x videoproiettore) è più che sufficiente. ![]() Infatti anche con i film a 1920x1080 codificati in H264, va benissimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=janegia;17119144]nnnnnnnnnooooooooooooooooooo questo non me lo dovevi proprio direeeeeeeeee !!!!!!
![]() ammapala "1599,00 euri", meno di quanto ho acquistato il mio !!!! ![]() monta il T7500 e la geffo 8600 con 256mb maro' che sballooooooooo !!!!! si raga ma 1600+iva!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh ke dire io sono 1 felicissimo possessore del 5685 wlmi moddato da me....se avete domande fate pure
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
uela' come lo hai moddato? sono molto interessato
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate ho sbagliato topic
Ultima modifica di jonni1 : 17-05-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
e' che ce' posso fa' se mi piacciono i film?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.