|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Salve,cercavo la signora Dumbo
![]() Qualcuno ha ordinato dei bambini? ![]() ![]() KM 5d Tamron 80-210 @ 210mm f 7,1 1/640s iso 80 -1 stop
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Vorrei un leoncino per mi fijo, grazie!
Bello stacco con il blu. Non so dove fosse il nido...avrei tagliato meno e avrei cercato di includerne di più. Soggetto posizionato bene ma forse per la forte luce (il piumaggio è un po' bruciato) non c'è molta definizione (c'è nè ma ne vorrei di più!). Mi sa che il blu del cielo ha fatto esporre più del necessario! Oasi di Sant'Alessio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() la foto mi piace, peccato un po' per il nido ripreso da sotto, la prossima volta portati una scala ![]() si, bel cielo blu, polarizzatore? per la definizione puoi provare con una maschera di contrasto. Forse potresti croppare un poco, il pennuto risulta un po' piccolino. Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ciao,
allora il nobile pennuto era appollaiato in cima ad una casa di 3-4 piani...con un 210mm più grande di così non si poteva fare... ![]() per il cielo era proprio così blu,io ho solo sottoesposto di uno stop,vista la giornata di forte sole... aarn,io il piumaggio lo vedo ok,non è che hai il monitor molto luminoso?? ![]() per il dettaglio,ho dimenticato di applicare la maschera di contrasto dopo ridimensionamento... ![]() La foto è stata scattata in Alsazia a Ribeauville,paesino nei pressi di Colmar.. ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
trovo la foto buona e ben composta, anche se avrei tagliato maggiormente la struttura del nido in basso.. ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Ho diminuito contrasto e luminosità e siamo sempre al limite... niente di grave, beninteso! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bella e bei colori. Stando a quanto hai detto, forse si poteva rifilare un po' il cielo e il lato sx..... ma è sogettivo. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.