|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma] Tom Tom Go Italia (Marzo 07)
Come da oggetto vendo Tom Tom Go Italia ultima edizione, completo di imballi originali, caricabatteria da auto, sostegno con ventosa. (scontrino)
Acquistato a marzo, vendo perchè inutilizzato. Prezzo --> 200€ non trattabili ( NUOVO ) Come al solito le rules sono poche e semplici 1) La consegna a mano a Roma ha la precedenza. 2) I prezzi sono gia stati controllati. 3) Decido a mia discrezione di spedire. 4) Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. 5) In vendita anche su altri forum.
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Costa 220€ nuovo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Costa 250 nuovo....tra l'altro il mio è nuovo...
con tanto di scontrino che attesta! ![]()
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Quote:
1° voce ( CoxxutexxityHW.it ) 219,90€ Iva Inclusa Lo dico solo per te... xke ti chiudono il topic... ( nuovo o non nuovo qui si vende roba usata ) quindi dal momento in cui tu lo compri e lo rivendi... lo rivendi come "usato" anche se è sigillato... non puoi venderlo al prezzo del nuovo tutto qui. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Accetti scambi?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se interessa all'unieuro di valmontone lo stanno vendendo in promozione a a 189 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.