|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
ReadyBoost
http://blogs.msdn.com/tomarcher/arch...02/615199.aspx
Innanzitutto questo è uno dei migliori IMHO blog che ho trovato in rete per quanto concerne la nuova Feature di Vista... Partendo dal fatto che ho effettuato un upgrade della RAM da 1 a 2 giga, ieri mosso più da curiosità che da reale necessità (?! ![]() Ho notato grazie anche al LED BLU della Corsair che ogni applicazione che aprivo lei la memorizzava...Ho fatto scrivere la cache della applicazioni che utilizzo più frequentemente.. e ora le apre in minor tempo...e questo potrebbe fugare i dubbi relativi ad una RAM uguale o superiore ai 2 giga e all'(inutile secondo alcuni) ReadyBoost...Non credo, ho davvero notato un ulteriore incremento non tanto dell'applicazione in sè, ma dei tempi di risposta dell'applicazione stessa...apertura soprattutto...il che è un bene, considerando che Windows fa (anche ora) un uso pasticcione della RAM (memoria fisica) perdendosi in un bicchier d'acqua, come appunto l'apertura di una cartella (contenente molti file) e di un applicativo. La splendida...e "good looking" CORSAIR si fa sentire nei piccoli Task, quelli ai quali nessuno dà importanza, ma che nel Daily Use alla fine se diventano (o sono) lenti stancano l'utente.... Non è senz'altro un acquisto superfluo, anche con 2 giga di RAM Questa è la mia opinione empirica...non pretendo che sia la verità rivelata.. Ciao a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.