|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
technisat dvb-pc tv skystar vers 2.6
Ciao a tutti ho problemi con questa scheda....
non riesco a installarla...ho provato con i driver del cd e vari driver su internet sono riuscito ad utilizzarla solo una volta(appena istallata), poi dopo ho provato varie versioni di progdvb perchè il software in dotazione non mi soddisfaceva ,in primo momento trovava qlke canale ma poi dopo un po' non ha funzionato + anke reistallando i driver e facendo il backup della partizione appena avvio il pc mi chiede di istallare il (controller di rete) e appena istallo i driver(qualsiasi) mi da: errore durante l' istallazione dell hardware errore-10 mi aiutate? Ps non kiedetemi di comprarmi un' altra skeda perkè già lho fatto pero' vorrei far funzionare questa xkè ha + compatibilità con vari software Grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Cosa c'entra il controller di rete? Non è che la scheda và in conflitto con qualcosa? Hai controllato nel bios che lo slot dove la installi non abbia qualche indirizzo riservato o che la scheda ne necessiti uno? Eventualmente prova a disabilitare dal bios il net adapter e riavvia: se ti monta la skystar senza problemi mi sà che c'è un bel conflitto...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Idem come sopra ho una mammascheda P5B Deluxe (anche se non wifi), e la skystar2 mi dava lo stesso problema di installazione (error code 10).
Risolto il problema disattivando (da BIOS, non da Windows!!) il controller firewire. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.