|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
TimExclusive Maggio 2007
Ieri mi ha chiamato la Tim dicendomi che sono uno dei fortunati che può aderire entro la fine di maggio a questa promo.
Volemo capire meglio di cosa si tratta di preciso senza recarmi al centro tim abilitato (questa settimana proprio non ho tempo). Qualcuno ha sentito e sa dirmi dove trovare o darmi info + dettagliate? ...qualla del call center ha parlato di apparati al 70% di sconto e di una tariffa promozionale... non ci ho capito granche ero in auto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
mah,penso ke per saperne di + ti devi rivolgere ad un centro tim...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...quindi proprio nessuno che sa anticiparmi qualche news a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Ciao, la promozione funziona circa così: vai in un centro tim, ti danno la lista di telefoni che puoi scegliere. Ne scegli uno, e quello, aderendo all'offerta, diventa tuo. Il "pagamento" consiste in due rate mensili (addebitate obbligatoriamente su carta di credito se sei prepagato): una da 1 centesimo fissa, e l'altra, di entità dipendente dal telefonino scelto, non ti viene adddebitata se superi 25 euro di chiamate in 30 gg. Lo sconto del 70% è un riassunto un pò tirato
Aderendo tu accetti anche di non fare variazioni sulla tua linea telefonica (subentri, migrazioni...) e soprattutto sulla carta di credito, per i 24 mesi di durata dell'offerta.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Mirko
ho circa capito... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.