|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21110.html
L'atteso sparatutto in prima persona sviluppato da FASA Studio è entrato in fase di masterizzazione. Collauderà il supporto al gioco cross-platform tra PC e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
carino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Peccato sia a pagamento il crossplatform, sarebbe stato interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
clone
il gameplay e' preso da Jedi Outcast, uno dei giochi piu divertenti in multi.
basta farci una partita in uno delle miriadi di server gratis per ritrovare molti elementi di giochi che escono solo adesso: un capostipite, a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io quello che non capisco di game for windows live è se l'abbonamento gold serve solo per giocare crossplatform oppure serve per giocare online direttamente.
cioè supponiamo che questo gioco mi piaccia e voglia giocare in multi,supponiamo che abbia l'abbonamento al game for win silver spero che almeno con gli utenti pc possa giocarci senza dover fare l'abbonamento gold. alla fine se la comuniti pc è numerosa posso rinunciare alle sfide crossplatform con i possessori della 360. certo se poi il gioco mi piace posso anche fare abbonamento gold alla fine vado a finire a giocare sui server messi a disposizione da microsoft o chi per lei ed è giusto che pagi la mia parte di "manteinace" ma pagare anche il gioco pc-pc magari quando sono io con il mio pc a fare il server o qualcun altro esterno alla casa di produzione credo sia una vera ladrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dalle immagini sembra promettere bene.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Catan
da quanto letto tempo fa...giocare tra pc è sempre gratis....giocare in crossplatform è a pagamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Sembra una nuova versione dei pokemon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma questo gioco va solo su vista o anche win xp e' supportato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se non sbaglio è solo per Vista
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.