|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
X360 senza scontrino...e con la garanzia che si fa??
ciao a tutti sto per acquistare u X360 ma il venditore (mio amico) non ha lo scontrino. La X ha 4 mesi usata pochissimo quindi è quasi nuova. Ma se si dovesse rompere, se nn ho lo scontrino che si fa? la garanzia copre lo stesso?
Il prezzo è di 160€ ed è la versione PRO e mi d anche due controller (wireless) quindi nn vorrei farmela scappare ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Per mandarla in assistenza entro i 2 anni non ci sono problemi (non viene richiesto scontrino) sinceramente dopo non sò......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lasciala li dov' è, a meno che non te la dia a 100 euro e corri il rischio di averli sbattuti via.
Una console senza scontrino non da garanzie. Per ora l' assistenza M$ non lo chiede (la console è sul mercato da meno di 24 mesi, quindi per forza in garanzia), ma stai certo che da novembre lo chiederà. Siccome non è un segreto che la X360 sia una console fragile con una certa percentuale di console difettose, senza garanzia residua non è accettabile. Il tuo amico la vende a 160 euro perchè sa benissimo che una console senza scontrino è invendibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma dopo i due anni, quindi novembre 2007, stai sicuro che M$ vorrà accertare se la console è in garanzia oppure no. Io non rischierei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tanto a loro server solo il seriale da li vedono se in garanzia o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
quindi serve il seriale o lo scontrino dopo i due anni?
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Entro novembre 2007 che ci sia o meno lo scontrino e' irilevante perche' tutte le console prodotte sono in garanzia.
Dopo novembre 2007, la richiesta dello scontrino sara' lasciata alla discrezione della Microsoft. Il succo del discorso e' che e' meglio avere lo scontrino che non averlo, sopratutto con una console fragile come l'xbox 360. Ergo console usate senza scontrino e' meglio non comprarle. ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ascolta, come prezzo è ottimo. se non è stata registrata o mandata in assistenza non hanno modo di vedere se sia stata venduta quindi tu te la compri, dovessi mai avere problemi fuori garanzia, te ne compri un' altra, usi lo scontrino per questa, la ripari e la rivendi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma scusate, e la data di costruzione riportata dietro???
non conta??
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
beh in teroria si..
ma cmq microsoft dovrebbe fare qualche controllo sulle console restituite dall'assistenza.. quindi è quasi sicuro che da novembre richiedano lo scontrino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io l'ho mandata a gennaio 2006 e non me l'hanno chiesto (e vorrei ben vedere ahahahaha)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bhe cmq se una conso è stata prodotta 01/07 è sicuramente in garanzia fino a gennaio 2009, o per essere pignoli 31/12/2008 anche perchè non è possibile che sia stata venduta prima
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si ma è possibile che si stata sustituita dall'assistenza a uno che magari si è preso la 360 un anno prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.