|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
-.- vista e programmi per registrare il desktop
allora io amo AMO camstudio perche open source che permette di registrare sia il video che l audio del desktop con tutta una serie di funziooni grandiose.
facile da confiugurare una figata unica. ora pero mi trovo in un mare di guai....sono passato a vista per forza visto che i portatili che vedono adesso hanno solo quello messo su...e cosi ho reinstallato in questo nuovo computer camstudio.... di funzionare funziona pero se gli chiedo di mettere anche l audio i filmati vengono male nel senso che non si sente un tubo e anche il video non è registrato... l ho sempre usato su xp senza problemi.... ho cercato di farlo ingurgitare a vista con il sistema della compatibilità di windows vista ma il problema rimane sempre.... VOGLIOO CAMSTUDIO PER WINDOWS VISTA AIUTTTTTTTOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ps ho usato anche icord ma è un po troppo macchinoso soprattutto per settare i codec...-.- anche se devo dire funge bene in vista...ragazzi aiutooooooooooooooooooooo che programma posso usare senza ovviamente parlare di programmi craccati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
beh se sei disposto a pagarli non c'è bisogno di crakkarli e in giro "qualcosa" si trova.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
camstudio = opensource
nin posso spendere soldi..ma non vorrei craccare..quindi aiutooooooooooooo (parziamente risolto usando-.- il codificatore di windows vista pero' mi registra in wmv e questo mi sta sulle balle) quando avro' un lavoro decente giuro che daro' la mia donazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.