|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quale hd su asus p5 b
salve.Ho acquistato una asus p5b express e solo dopo mi sono accorto che ha tutti i canali sata per l'hd tranne uno per il canale ide, così ho reperito un hd ide 80 gb ma noto che il pc è lento nel trasferire file decomprimere renderizzare ecc.
Mi sapete dire se il motivo è imputabile all' hd ide? e come mai? W.xp Pro sp2 1gb di ram S3, intel core 2 E6400 mb asus p5b. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa come mai succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma come si spiega che con questa cpu trattare i video(cattura ,compressione ecc.) impiego + tempo che con un P IV?
Ma non si era detto che intel core duo E6300 era superiore di gran lunga? Quindi vi richiedo,è o non è un problema di HD? Possibile che nessuno sappia dire niente in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho una p5b deluxe con e6400 ed i tempi per il dubbing di un video sono passati dai 16/17 minuti con un p4 a 8/9 minuti. ho un hd sata 2 seagate, non so se la differenza è questa, ma le prestazioni sono nettamente superiori. se disattivo la scheda audio migliorano ancora, al limite prova ad escluderla e vedi se ci sono differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa in che senso escludere la scheda audio? da bios?...e poi con cosa ascolto?
hd sata 2 seagate barracuda? da 8 o 16 mb di buffer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.