|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
xbox 360 e/o ps3: è possibile giocarci in lan?
ciao. volevo sapere una cosa, se uno ha ad esempio 2 xbox 360 puo' collegarle in rete e giocare in multiplayer i vari giochi (come se uno avesse 2 pc messi in lan)
E se invece uno avesse 2 playstation 3? Lo chiedo perchè ho 2 fratelli e quando faccio i giochi per pc (ad esempio need for speed) colleghiamo sempre insieme i pc e giochiamo tra noi e' possibile una cosa analoga con le consolle? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per giocare in system link non e' necessario avere l'abbonamento gold. Per quanto riguarda la PS3 non lo so, aspetta che qualcuno che ce l'ha ti risponda.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
quindi in base al titolo che ti interessa dai un'occhiata prima se supporta il sistem link. questo per quanto riguarda la 360, PS3 non saprei non ce l'ho ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
si anche con PS3 puoi, in F1:CE c'è la possibilità di giocare in lan
![]() lo si poteva fare anche con Gran Turismo su PS2...... ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.