|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/21078.html
Il colosso di Cupertino è prossimo alla ricezione delle prime partite dei pannelli LCD con retroilluminazione a LED che impiegherà nelle prossime linee di notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Santarosa + schermi a LED sarebbe davvero una gran bella cosa... e poi son curioso di vedere come fanno gestire la memoria Nand on-board a livello di SO... vorrei mica dover aspettare leopard per vedere la nuova piattaforma intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Spettacolo! Speriamo che utilizzino questi pannelli anche per gli iMac
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ma sono OLED? O un altro tipo di tecnologia ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottimi..!
Ottimi! Ma è vero che scaldano di più degli LCD tradizionali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non sono OLED!!! sono normali LCD che hanno retroilluminazione a LED.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
a ok quindi nn + la lampada ,dovrebbero consumare meno con i led?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tutto fumo e niente arrosto! Ormai la apple si limita solo a parlare delle sue novità, ma di vederne la luce proprio non se ne parla!
Spero che si muovino a cacciare fuori qualche novità "reale", da toccare con mano, altrimenti penso che ci saranno bei cali di vendita per il caro zio Jobs |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ci sono in rete indiscrezioni su quando Pannelli LED e SantaRosa arriveranno in produzione?
Sono in trepidante attesa di prendere il mio primo mac... peccato che qui non parli dei macbook pro da 17'' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
peccato...niente 17" al momento...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Faenza - Brescia
|
In quanto led è sicuro che consumino di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Ottimo, non avendo urgenza del nuovo portatile, aspettiamo con fiducia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non dimentichiamo anche la maggiore uniformità della retroilluminazione oltre ai minori consumi. Sono ansioso di vedere un portatile con santarosa, schermo lcd led, vga dx10, SSD, mast Bluray, modulo HSDPA e wireless USB....chiedo troppo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Wireless USB perché no? non ho sentito rumors al riguardo... Per l'HSDPA devi vedere solo quanto questa tecnologia sia diffusa negli USA, Apple le decisioni le prende per quel mercato e le adatta per gli altri! PS: cerca in rete le soluzione Belkin per wireless usb, è una delle marche più vicine alla piena compatibilità con i prodotti Apple
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
LCD retroilluminati a LED significa minore costo di produzione, minori consumi e minor inquinamento. Spero che Apple si svegli e si decida a darci un iMac con LCD fullHD retroilluminato a Led, masterizzatore Blue-Ray e Leopard! Sarebbe ora per devastare Bill e il suo cacchio di Vista inusabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ma la qualita' visiva è uguale, migliore o peggiore???
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ottimo, mi sa' che ne vedremo delle belle i prossimi anni
con gli lcd che migliornano a vista d'occhio e l'uscita prossima di oled e sed (forse il mio caro samsung 971p dovra' essere pensionato prima del previsto)
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Inoltre, i led a quella luminanza non hanno durata infinita. I processi di produzione e i maggiori investimenti stanno, come tutte le cose, migliorando il prodotto, che finalmente ha un prezzo quasi concorrenziale, ma sempre maggiore rispetto alle lampade. E questo è il punto cardine, tutti gli altri discorsi, per chi vende, sono inutili (purtroppo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.