|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA+sped] Vendo CPU P4 3.0Ghz Prescott!
Come da titolo vendo processore Intel P4 3.0Ghz core Prescott bus 800Mhz socket 478 1mb cache!
Completo di dissipatore originale Intel! Usato ma perfettamente funzionante. Da abbinarci ho anche una sk. madre Asrock mod. P4V88 (solo la scheda, no manuali, cd ecc)! Prezzo: 60,00 euro + spese x la CPU! 30,00 euro + spese x la mobo! REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di DAVIBA : 09-06-2007 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritiro il processore dalla vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho usato per assemblare un pc ad un amico!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.