|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
|
scheda video ati, qualcuno mi spiega?
ciao, ho installato da poco opensuse10.2, ed ho una scheda video ati radeon x850 pro. Ho cercato in internet i driver e grazie ad una guida li ho installati (almeno credo)
... cmq alla fine la guida diceva di provare la configurazione della SV con il comando "glxgears", e mi è apparsa una finestra con tre ingranaggi 3d che girano, e nel terminale una serie di dati, aggiornati ogni 5 secondi e non so come interpretarli m dice "FPS=" e di seguito un punteggio che oscilla tra i 5000 e i 15000. cosa significa? ho provato la confi anche con un altro comando (apre una finestra con un cubo che gira come un matto) e mi dice "FPS=" tra i 1000 e i 3000 Ultima modifica di pie13 : 21-04-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per essere più precisi dovresti provare a fare fgl_glxgears che è quello fornito dai driver ati, anche se la sola differenza è che le rotelle sono più belle ![]() per cui è perfettamente tutto a posto e puoi usare la tua distro linux con felicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ero felice e contento con i miei driver installati, quando mi è succesa una cosa strana...
non funzionava + il 3D...così ho reinstallato i driver fiero di essere capace di farlo...MA ...MA nella cartella /etc/X11 non c'è il file xorg.conf, ma c'è xorg.conf.0-original che ha lo stesso contenuto...come devo fare...dove sbaglio? Ultima modifica di pie13 : 21-04-2007 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: AQ
|
Quote:
Non sbagli niente, tranquillo. xorg.conf.0-original è la copia di backup del file xorg.conf precedente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si, lo immaginavo...cmq ho risolto subito...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.