|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Grugliasco (TORINO)
|
HELP MSN
Ciao ragazzi,
Con Winzoz VISTA mi ha scaricato LIVE MESSENGER 8.1 andava tutto bene fino a ieri sera, e ora nn ho possibilità di cambiare immagine nell'avatar, qualsiasi estensione mi dice che nn è valida, nn mi compare il mio avatar, è vuoto... nn c'é proprio la finestrella, e se vado su strumenti / cambia immagine ho la spunta su "non mostrare la mia immagine" ma nn la posso levare... sapete dirmi se è un'incompatibilità col vista oppure è MSN che ins ti giorni sfancula da solo
«Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Riscaricalo e fa a ttenzione che sia l'ultima versione
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Grugliasco (TORINO)
|
Quote:
«Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.