|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema 7600GT pci-e
salve a tutti.
sono un propietario di una 7600gt non ancora overcloccata e vorrei appunto sapere di quanto alzare le sue frequenze(560/1400 di default) senza dover aumentarne il voltaggio e senza correre alcun rischio ![]() grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Ciao anch'io ho una 7600 GT ma non ho mai provato ad overcloccarla per cui non posso esserti d'aiuto. Volevo domandarti se anche tu hai Vtune.. Io non mi trovo affatto bene visto che il controllo ventola non funziona e l'utility per variare la frequenza mi dà errato qualsiasi tipo di test..
Cmq dipende anche dal dissipatore che hai.. con il mio posso arrivare a 55°C senza ventilazione aggiuntiva e devo dire che a temperature anche molto sotto di questa il calo di prestazioni si fa sentire e anche non poco.. per cui non mi azzardo a cambiare le frequenze visto che per giocare a livelli accettabili non ne ho (ancora) bisogno e il computer è quasi nuovo per cui non voglio correre rischi inutili. Altra domanda per te: se hai anche tu l'uscita VGA, DVI e TV, puoi dirmi se possono funzionare contemporaneamente più uscite?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao!
per quanto riguarda l'overclok ho risolto il problema ed ho usato i coolbits integrati con la scheda video stessa e dalle frequenze di default(560\1400) ho aumentato soltanto la frequenza delle memorie fino a 1580 ed ho notato che oltre a non essere elevatissimo il cambiamento di temperatura(dissipatore originale) i test con 3d 2005 mark sono stati notevolmente migliori considerando che facevo 6010 al massimo ed ora arrivo anke a 6400 ![]() per quanto rigurda latra domanda io ho una pov 7600gt ed ho 2 uscite dvi e non una vga ed una dvi cmq sia è lo stesso puoi comunque farle funzionare insieme senza problemi!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.