Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 10:00   #1
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Assistenza S.Video Notebook, devo spedire anche Hard Disk ?

Salve
ho l'hard disk (come tutti) pieno di dati personali e riservati, devo mandare il notebook in assistenza per un problema alla scheda video.
Mi chiedo, è obbligatorio mandare il computer con tutto l'hard disk?
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 10:19   #2
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo Guarda i messaggi
Salve
ho l'hard disk (come tutti) pieno di dati personali e riservati, devo mandare il notebook in assistenza per un problema alla scheda video.
certo ke è obbligatorio.. ti consiglio di salvare tutti i dati personali e mandarlo come quando è stato acquistato!
Old 30-04-2007, 10:32   #3
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

una domanda : se l'hard disk si fosse rotto, o l'avessi cambiato con uno piu' grande, quindi adesso il notebook è equipaggiato con un hard disk di mia proprietà sempre lo stesso glielo dovrei mandare?
Old 30-04-2007, 14:59   #4
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
io invece l'HD con tutti i miei dati personali proprio non lo mandarei. lo staccherei e manderei solo il pc.
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 20:31   #5
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Mando tutto,solo x evitare ritardi e storie possibili sull'integrità...impacchetto e chiamo il corriere, cosi' mi han detto di fare
Old 01-05-2007, 09:01   #6
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Salve
se si tratta di un notebook con 2 hard disk quello secondario generalmente con i dati lo puoi anche togliere altrimenti nel caso di un unico hard disk rimuovilo attaccalo tramite usb ad un computer e salvi la i dati successivamente fai il procedimento inverso quando ti ritorna

Quote:
una domanda : se l'hard disk si fosse rotto, o l'avessi cambiato con uno piu' grande, quindi adesso il notebook è equipaggiato con un hard disk di mia proprietà sempre lo stesso glielo dovrei mandare?
devi mandare insieme al notebook l'hard disk che hai trovato su al momento dell'acquisto
Old 01-05-2007, 13:20   #7
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Credo che tu debba mandare il pc completo di disco, anche per dare modo ai tecnici di provare il funzionamento del pc dopo la sostituzione della parte difettosa.
Ti consiglio di farti un backup completo dei tuoi dati (meglio ancora sarebbe toglierli del tutto prima di spedirlo), perche' non puoi escludere che i tecnici ti ripristinino il sistema operativo come da fabbrica, quindi rischieresti di perdere tutto.
Per quanto riguarda l'hard disk, puo' anche essere che gli vada bene che tu lasci il disco che hai sostituito. Il note e' ancora in garanzia?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 19:08   #8
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Salva i tuoi dati altrove e poi formatta il disco o ripristina il sistema originale (che è anche il modo migliore per verificare che se hai davvero un problema hw)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 19:17   #9
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

il problema è che è morta la scheda video accedere al sistema senza feedback video è difficile.
Vado da un amico che ha un box esterno per 2,5" e faccio da li il backup, altrimenti nn vedo (in tutti i sensi) il modo
Old 01-05-2007, 19:28   #10
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Se il notebook non si vede neanche su monitor esterno (hai provato?) puoi formattare il disco su un altro computer col box 2.5, come hai detto, intanto se hai dati importanti devi farlo ugualmente per salvarli. In assistenza non hanno responsabilità per il mancato backup ed è risultato che in molti casi non li cancellano nemmeno, ci sono utenti che si sono ritrovati hd usati con dati di terzi!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian