|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Assistenza S.Video Notebook, devo spedire anche Hard Disk ?
Salve
ho l'hard disk (come tutti) pieno di dati personali e riservati, devo mandare il notebook in assistenza per un problema alla scheda video. Mi chiedo, è obbligatorio mandare il computer con tutto l'hard disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
certo ke è obbligatorio.. ti consiglio di salvare tutti i dati personali e mandarlo come quando è stato acquistato!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una domanda : se l'hard disk si fosse rotto, o l'avessi cambiato con uno piu' grande, quindi adesso il notebook è equipaggiato con un hard disk di mia proprietà sempre lo stesso glielo dovrei mandare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
io invece l'HD con tutti i miei dati personali proprio non lo mandarei. lo staccherei e manderei solo il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mando tutto,solo x evitare ritardi e storie possibili sull'integrità...impacchetto e chiamo il corriere, cosi' mi han detto di fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
devi mandare insieme al notebook l'hard disk che hai trovato su al momento dell'acquisto
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti consiglio di farti un backup completo dei tuoi dati (meglio ancora sarebbe toglierli del tutto prima di spedirlo), perche' non puoi escludere che i tecnici ti ripristinino il sistema operativo come da fabbrica, quindi rischieresti di perdere tutto. Per quanto riguarda l'hard disk, puo' anche essere che gli vada bene che tu lasci il disco che hai sostituito. Il note e' ancora in garanzia?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Salva i tuoi dati altrove e poi formatta il disco o ripristina il sistema originale (che è anche il modo migliore per verificare che se hai davvero un problema hw)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema è che è morta la scheda video
![]() Vado da un amico che ha un box esterno per 2,5" e faccio da li il backup, altrimenti nn vedo (in tutti i sensi) il modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Se il notebook non si vede neanche su monitor esterno (hai provato?) puoi formattare il disco su un altro computer col box 2.5, come hai detto, intanto se hai dati importanti devi farlo ugualmente per salvarli. In assistenza non hanno responsabilità per il mancato backup ed è risultato che in molti casi non li cancellano nemmeno, ci sono utenti che si sono ritrovati hd usati con dati di terzi!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.