|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Un "aiutino" sulla scelta di un 2.0...
Premetto che ho letto tutti gli official thread a riguardo, però ho visto che la maggior parte dei post sono abbastanza datati e quindi non so bene come si sia sviluppato nell'ultimo periodo il mercato
L'utilizzo che ne dovrò fare è abbastanza semplice: casse montate a muro, ai due lati dello schermo da proiezione (lato lungo circa 150cm), per visione di film (rinuncio volentieri al surround, il sorgente è comunque un portatile). La dimensione non ha restrizioni particolari, la distanza d'ascolto è di circa 2.5 metri. Prezzo max 100 Euro (meglio se 50 ^^ ). Al momento al top della scelta ci sono le Philips MMS321/00, seguite dalle Klipsch ProMedia Ultra 2.0 (seconde principalmente per il maggiore costo e perché sembrano avere qualche problemino con l'invecchiamento). Considererei anche le varie Empire R1000/R1900, ma non ho trovato nessuno che le abbia confrontate entrambe Sono alla vostra mercé
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
se vuoi un bel suono prendi le 5,1 e vai sul tranquillo....le 2.0 per quanto potenti non ti regalono un effetto dolby ottimo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Sorry, 2.0 e niente più è quel che cerco e quel che posso, non ho altre scelte.
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Prendi le Klipsch
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.